La mia terza avventura imprenditoriale è figlia del coraggio e dell’intraprendenza.
Nel pieno della terza ondata covid e con i miei primi due locali chiusi per quarantena, raccolsi gli ultimi soldi rimasti per rilevare una vecchia attività commerciale che cambiava gestioni da anni senza trovare mai una propria identità.
Di fatto mi stavo giocando tutto.
Finiti i lavori e pure i soldi, aprii al pubblico il 23 luglio 2022.
Fu immediatamente un successo, il locale piacque da subito e questo oltre che riempirmi di gioia risanò le mie finanze in tempi più che regionevoli.
Il locale pur rimanendo fedele alla sua struttura originale, cambiò completamene look.
Colori bianchi con note celesti e contrasti in legno chiaro.
Un bellissimo murales alla parete d’ingresso raffigurante una piovra gigante che si estende su gran parte del soffitto. Un grande braciere a vista in sala, dove volendo si può cenare d’avanti per osservare lo chef all’opera.
La struttura si trova su via Appia nuova nel bel mezzo della pineta di Galloro, un polmone verde dei castelli romani, questa posizione strategica offre ampia visibilità e tanto verde da godere nelle serate estive.
La posizione leggermente dislocata dal centro ci permette di offrire alla clientela un ampia disponibilità di parcheggio.
Venendo alla cucina invece, la nostra proposta diverte la clientela offrendo piatti della tradizione romana in chiave ittica. Dalla classica carbonara “ di polpo “ alla cacciatora di “ rana pescatrice “. Ultima ma non ultima la mitica porchetta di Ariccia ma non di maiale, di tonno !
Volendo la struttura offre anche un giardinetto secondario dove d’estate si può fare un aperitivo bevendo un drink e sfiziandosi con una ampia selezione di tapas di mare.
Il locale essendo molto giovane è in continua evoluzione cercando sempre di affinare le proprie qualità, insieme a voi potremmo fare grandi cose.